string(84) "/web/htdocs/www.tnservice.net/home/wp-content/themes/Total/templates/full-screen.php" Recupero iva e accise – TN Service – Servizi per trasportatori
skip to Main Content

Cos’è il servizio di recupero Accise sul Carburante e IVA sui Pedaggi Autostradali di TN Service?

La Legge Italiana dà la possibilità ad aziende di autotrasporti e ad autotrasportatori singoli di recuperare le Accise sul Carburante e l’IVA sui Pedaggi Autostradali pagati all’estero, oltre che su spese di trasporto minori come alloggi, manutenzione veicolo e altro ancora.

Tramite una procedura apposita, che varia per tempistiche e modalità a seconda del paese in cui devi richiedere il rimborso, è possibile farti accreditare direttamente sul tuo conto parte di quanto speso nella tua attività di autotrasporti.

Invece di leggere tutte le normative, preparare le documentazioni senza la sicurezza di farlo nel modo corretto e vederti accreditare il rimborso dopo mesi, noi di TN Service ci occupiamo di seguire tutta la procedura per te e ti anticipiamo il rimborso direttamente sul tuo conto in massimo 10 giorni!

Clicca il pulsante qui sotto per essere contattato Gratuitamente da un nostro esperto:

Quali sono i Vantaggi per TE di farti assistere da TN Service nel Recupero Accise sul Carburante e IVA sui Pedaggi Autostradali?

Rimborso ANTICIPATO in 10 Giorni

Mentre se richiedi il rimborso in autonomia dovrai aspettare fino a 12 mesi, a seconda dei paesi, per vedere il bonifico del rimborso sul tuo conto corrente, con TN Service ti anticipiamo l’importo, meno le nostre commissioni, e potrai riceverlo senza stress in massimo 10 giorni.

Zero Burocrazia

Non dovrai preoccuparti di leggere normative, inviare pratiche e compilare moduli che non sai se andranno efficacemente in porto. Noi di TN Service ci occupiamo di tutto al posto tuo, dovrai solo affidarci l’incarico tramite delega all’Agenzia delle Entrate.

10 Anni di Esperienza

Non sei nè l’unico nè il primo autotrasportatore che abbiamo aiutato! Lavoriamo da 10 anni nel settore e abbiamo già affrontato i problemi più spinosi dei tuoi colleghi. I nostri servizi sono stati perfezionati e migliorati su centinaia di clienti soddisfatti e aggiornati sulle ultime normative.

Qual è la procedura per affidare a TN Service la pratica di rimborso Accise sul Carburante e IVA sui Pedaggi Autostradali?

Se vuoi ridurre al minimo l’impegno e la seccatura di dover seguire le pratiche burocratiche e amministrative per il recupero IVA e Accise, sappi che noi ti assisteremo in ogni passaggio.

Potrai affidare a TN Service tutto il processo tramite una delega all’Agenzia delle Entrate.

Per iniziare subito a richiedere il rimborso per la tua attività o la tua impresa, parla subito Gratuitamente con un nostro operatore!

Leggendo online ti sarà capitato di incontrare le seguenti informazioni errate…

Il rimborso deve avvenire entro massimo un mese o due

Falso, dalla nostra esperienza con centinaia di pratiche, sappiamo che i tempi sono molto variabili a seconda della documentazione inviata e dal funzionario che la analizza.

Qualsiasi tipo di scontrino o fattura ha diritto a rimborso

Purtroppo non è così, non tutti i tipi di scontrini e fatture sono idonei per ricevere il rimborso e spesso l’autotrasportatore non fa caso alla documentazione che riceve al momento del rifornimento. In particolare, dovrai assicurarti che tutte le fatture sia numerate, datate e contenenti i dati del cliente. Inoltre, si accettano solo scontrini che non superano i 1000€ lordi o i 250€ nel caso del carburante.

Online è pieno di informazioni poco precise e non complete. Se vuoi conoscere come procedere con il Rimborso Accise sul Carburante e IVA sui Pedaggi Autostradali nel TUO caso specifico, mettiti in contatto gratuitamente con un nostro esperto.

Sei pronto a recuperare le Accise sul Carburante e l’IVA sui Pedaggi Autostradali in 10 giorni direttamente sul tuo conto corrente?

Non dovrai più attendere mesi o perderti in pratiche burocratiche complesse. Ti aiutiamo noi di TN Service.

Inserisci i tuoi dati per essere contattato telefonicamente da un nostro esperto

×